Noise è la storia di Becky and Dan. Due teenager, appena sposati e prossimi a diventare genitori. Pieni di speranza, si apprestano a cominciare una nuova vita in un appartamentino popolare in cui si sono appena trasferiti. L’unico problema è il suono ossessionante della techno music che il loro vicino di casa ascolta a tutto volume giorno e notte.
Con l’aumentare della tensione dovuta a questa musica incessante, le speranze dei due giovani cominciano a spegnersi. Il loro rapporto si fa sempre più teso e la tensione si fa insopportabile quando il vicino di casa irrompe nella loro vita.
Questo testo ci presenta un quadro allarmante di una società oppressa dalla paura e dall’ingiustizia, in cui si lascia che la gente impazzisca al punto da arrivare a terrorizzare delle comunità in cui la gente è troppo spaventata per rivolgersi alla polizia.
nella scena finale, vediamo Becky e Dan che, dopo la perdita del bambino che aspettavano, lasciano quell’appartamento in cui speravano di cominciare una vita felice. Sopravviverà il loro amore ad una separazione obbligata, con Becky che tornerà a stare a casa dei suoi e Dan che si sbatterà per trovare un’altra sistemazione?
CAST: 2U+1D
Aggiungi Commento