affairChe succede quando una relazione finisce? Si può mai perdonare un tradimento? Robert mette fine alla sua relazione con Stephanie e lascia alla moglie Kathy il compito di rimettere insieme i cocci del matrimonio. Ma potrà ricominciare tutto come se non fosse successo niente?

Ci sono due punti di vista in ogni storia… ma in una relazione ce ne sono tre: la Moglie: “Quand’è che ho sospettato per la prima volta che mio marito avesse una relazione? Penso di averlo saputo da molto prima del momento in cui sono stata obbligata ad accettare la realtà.”; il Marito: “Sapevo ciò che stavo facendo? Molto vagamente. No, questo non è vero, certo che sapevo cosa stavo facendo. Solo che non mi ero reso conto che le cose sarebbero arrivate a questo punto. Non questa volta, almeno.”; l’Amante: “Certo che sapevo che lui era sposato, e sapevo che mi mentiva. Ma io lo amavo… o pensavo di amarlo.”

Kathy deve trovare il modo di accettare l’infedeltà del marito e ridare il giusto valore a tutto ciò che credeva contasse nella sua vita. Sarà in grado di offrire a Robert una seconda opportunità?

Robert scopre che il suo matrimonio non è come lui pensava. Lui vuole davvero che il matrimonio con Kathy funzioni, ma continua ad amare Stephanie, e con quest’ultima che ha in mano tutte le carte, lui è obbligato ad un secondo doppio tradimento.affair1

In tutto questo, Stephanie deve scoprire se Robert la ama davvero. Può permettersi di fidarsi nuovamente di lui?

La crisi arriva la notte di capodanno: partono i fuochi d’artificio e tutti e tre sono obbligati a rendersi conto… che ogni relazione ha delle conseguenze. E che la solidarietà femminile può essere più forte di tutto.

 

 

Aggiungi Commento